Il letto rappresenta uno degli elementi d’arredo più importanti sia dal punto di vista di un riposo ottimale che dal punto di vita estetico-funzionale.

La funzionalità è ancora più incisiva in relazione ai letti a castello, i quali permettono di sfruttare in modo ottimale uno spazio ristretto e dare alla stanza da letto una veste nuova.

litera sofa Letto a castello divano, la combinazione perfettaSi ritrovano letti a castello di diverse tipologie e di diversi materiali, al fine di soddisfare al meglio le esigenze di ogni cliente; i più diffusi sono realizzati in legno (materiale naturale e di facile lavorazione) e in tubolare di ferro (belli da vedere e semplici nell’assemblaggio).

Per i più piccoli poi si trovano in commercio letti dai colori sgargianti e muniti di accessori divertenti e fantasiosi. In ogni caso, il letto a castello dovrà essere robusto e solido, in modo da assicurare un riposo adeguato e sicuro.

Il letto a castello non è sicuramente un’innovazione recente; lo è invece il letto a castello divano Befara, il quale rappresenta una combinazione perfetta tra il classico letto e un divano.

Tale componente d’arredo risulta essere estremamente confortevole e funzionale: con esso è possibile risparmiare ulteriore spazio all’interno di un’abitazione dalle dimensioni contenute e offrire diverse soluzioni di utilizzo.

litera sofa Letto a castello divano, la combinazione perfettaSotto il profilo estetico, il letto a castello divano Bafara presenta un design moderno e versatile: con una struttura in acciaio inox, al piano superiore è possibile posizionare un altro materasso oppure sfruttarlo come spazio in cui conservare vestiti o altro; al piano inferiore si può collocare un materasso che farà sia da letto che da divano.

In questo modo sarà possibile ottimizzare lo spazio disponibile oppure inserire il letto a castello divano come un ulteriore letto aggiuntivo, il tutto senza rinunciare alla comodità e senza appesantire l’arredamento.

Don’t be shellfish…google Letto a castello divano, la combinazione perfetta0twitter Letto a castello divano, la combinazione perfetta0email Letto a castello divano, la combinazione perfettafacebook Letto a castello divano, la combinazione perfetta0print Letto a castello divano, la combinazione perfetta

One Response to Letto a castello divano, la combinazione perfetta

    Dario titolo

    Sarei interessato al prezzo.
    Inviatemi gentilmente le caratteristiche co le dimensioni.
    Saluti e grazie
    Dario Titolo

Leave a Reply

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *